VIRTUAL REALITY

Virtual Reality

 

Per far vivere al cliente il tuo prodotto “realmente”!

Il VR è una tecnologia avanzata che permette di visionare, sia presentazioni di Contract che di prodotti all’interno di un’ambiente, appunto virtuale, immergendosi completamente tramite visori 3d da indossare, muoversi fisicamente nello spazio ideato rendendosi conto realmente degli spazi,dimensioni, finiture, arredi, offrendo anche la possibilità di selezionare le finiture dei vari prodotti e dell’ambiente circostante valutando così gli accostamenti scelti.

Settore Contract:

– Presentazioni sicuramente di maggior effetto rispetto ai tradizionali rendering stampati o video sia per interni che esterni.

– Possibilità di cambiare qualsiasi finitura che sia d’arredo all’ambiente compreso i prodotti stessi, quindi visionare proposte alternative.

– Per la versione con i visori 3d il cliente è immerso e si può spostare fisicamente nell’ambiente proposto. E’ possibile inviare il pacchetto ovunque nel mondo a patto che il cliente abbia il visore 3d.

– Il lavoro fatto con questa tecnologia è fruibile su tutti i device e piattaforme,visori 3d, pc, mobile android e ios

Per marketing e vostri showroom:

Oltre a quanto detto sopra, che è riportabile in questo settore, è possibile creare un corner nei vostri punti vendita, completamente vuoto dove il cliente, indossando il visore 3d, si immerge in un’ambiente tipo o addirittura in una villa tipo completamente sviluppata su vostre specifiche, con tutti i vostri arredi e le vostre finiture intercambiabili a piacimento o consigliate dal vostro personale. Il cliente così, potrà rendersi immediatamente conto di tutto, rendendo le varie scelte più immediate e concrete.

Sotto alcuni esempi delle potenzialità.

Appartamento visitabile in VR

Configuratore 3d in VR

Video demo appartamento in VR